Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Chi siamo

Mission

Elaborazione creativa, attenzione nella scelta dei materiali e cura nei modelli e nel dettaglio, insieme ad una lungimirante visione imprenditoriale orientata alle esigenze del mercato attuale, permette alla Carillo Fashion S.p.A. di coniugare la qualità a prezzi sempre molto competitivi. 

Esprimere un concetto di femminilità forte attraverso proposte sempre nuove di total look originali per donne raffinate ed attente al proprio abbigliamento. La continua ricerca stilistica e il desiderio di soddisfare una domanda sempre più eterogenea e mutevole rappresentano la visione a lungo termine della Carillo Fashion S.p.A..

L’obiettivo dell’azienda è quello di coprire il segmento della moda donna offrendo un prodotto dalla chiara impronta di stile rispetto al target a cui punta, diversificando i marchi aziendali. La strategia con cui si è sempre fronteggiato il mercato e che ha portato l’azienda a distinguersi nel panorama di riferimento è la produzione “pronto moda”, che garantisce un’offerta veloce, immediata e sempre nuova.

 

Hanny Deep

Spiccatamente fashion, Hanny Deep si rivolge ad una donna giovane ed estroversa, sempre consapevole della propria femminilità, che ama esprimere la propria immagine attraverso look decisi ed originali. Brand dal chiaro tratto urban chic, si è da subito affermato come espressione di uno stile cosmopolita e ultra moderno attraverso un total look ricercato fatto di modelli innovativi e materiali di tendenza. Lo stile Hanny Deep è glamour e contemporaneo; l’ispirazione ai trend internazionali viene reinterpretata sempre con un tocco di creatività e fantasia.

Il brand appartiene indiscutibilmente al fashion system. Il marchio è infatti ormai icona di stile per gli addetti al settore che identificano Hanny Deep nel panorama dei brand italiani della nuova guardia. Anche l’immagine del marchio segue le politiche del sistema moda: volti internazionali selezionati tra le modelle più in voga si susseguono per le diverse campagne pubblicitarie. L’essenza della communication policy è rappresentata dalle relazioni pubbliche con la stampa e con i nuovi protagonisti dell’universo della comunicazione digital (fashion blogger e influencer).

Le fashion addicted riconoscono Hanny Deep come partner di importanti colossi del mondo della moda come Condé Nast, Hearst e Mediamond.